Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita autentico trullo in pietra composto da tre ambienti comunicanti con terreno misto di mq 8500 circa nel meraviglioso agro di Ostuni in zona turistica, a soli 6 km dal centro abitato e appena 13 km dal mare.
Possibilità di richiedere progetto per ulteriore cubatura sfruttando la potenzialità del lotto minimo, eventuale piscina di mq 40, pergolati e verande oltre interrato e vano tecnico.
Proposta immobiliare esclusiva agenzia Tecno Profim
Proprietà in zona turistica, si accede da strada sterrata caratteristica denominata strada Paradiso.
aeroporto ad appena 30 minuti, mare a pochissimi km.
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita nel meraviglioso agro di Ostuni fabbricato di recente costruzione allo stato rustico composto da ampia zona giorno, veranda, due camere, bagno, locale interrato, cisterna, fossa imhoff.
Terreno pertinenziale di mq 5970 circa, l'immobile necessita di impianti e rifiniture, buone le condizioni strutturali.
Posizione strategica a 8 km da Ostuni direzione San Michele Salentino e appena 16 km dal mare adriatico di torre guaceto, torre santa sabina, rosa marina.
Aeroporto ad appena 25 minuti in auto.
Proposta immobiliare sclusiva agenzia Tecno Profim.
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita nel meraviglioso agro di Ostuni, a pochissimi km dal mare, antico casale composto da autentico trullo a più coni con attiguo fabbricato rurale in circostante terreno in gran parte uliveto e seminativo dell'estensione totale di mq 26000 circa già frazionato in tre particelle diverse con potenzialità edificatoria.
Possibilità di richiedere progetti in ampliamento e per nuove costruzioni con o senza piscina.
Cisterna, servizio elettrico
Posizione strategica
Proposta immobiliare agenzia Tecno Profim.
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita a Ostuni meraviglioso terreno circondato da muri a secco, tra antiche masserie e casali tipici, a poca distanza da vegetazione boschiva, sorge questo terreno seminativo già oggetto di frazionamento in quattro distinte particelle catastali.
Possibilità di richiedere progetti per realizzazioni di unità abitative con annessi depositi, vani tecnici, tettoie ed eventuali piscine.
Ottima opportunità per investimento, accesso da strada provinciale e da tratturo, soli 2 km da Ostuni, appena 9km dal mare, aeroporto a soli 30 minuti, valle d'itria, masserie, trulli.
Proposta immobiliare esclusiva agenzia Tecno Profim.
Ostuni in contrada salinola in zona residenziale che dista pochissimi km dal centro e appena 10 km dal mare troviamo questa villetta da ristrutturare con terreno pertinenziale di mq 1100 circa.
Internamente l'abitazione è composta da cucina, disimpegno, due camere, bagno, oltre ripostiglio esterno.
Immobile da ristrutturare ma strategico per posizione in zona residenziale e turistica a soli 2,5 km dal centro di Ostuni.
Servizio elettrico
cisterna
camino
piazzale pertinenziale
frutteto misto
Mare a soli 10 km ( villanova, rosa marina, torre guaceto, torre canne, torre santa sabina )
aeroporto ad appena 25 minuti in auto
Proposta esclusiva agenzia Tecno Profim.
**Casale Antico con Frutteto **
Scopri il fascino di questo casale antico situato in una posizione strategica, a soli 7 km dalle splendide coste del mare Adriatico e a 4 km dal centro abitato. Questa esclusiva proposta immobiliare offerta da Tecno Profim ti offre l'opportunità di vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
Il casale, di 40 m² commerciali e 35 m² calpestabili, si compone di tre locali accoglienti e un bagno. La proprietà, da ristrutturare, conserva il fascino autentico delle costruzioni d'epoca, con un orientamento sud-est che garantisce luminosità durante tutto il giorno. Il riscaldamento non è disponibile, ma il camino presente aggiunge un tocco di calore e tradizione all'ambiente.
All'esterno, un ampio piazzale antistante e un frutteto misto di circa 2300 mq offrono spazi ideali per momenti di relax e attività all'aria aperta. Il terreno privato è perfetto per chi desidera coltivare la propria frutta o semplicemente godere della tranquillità della campagna pugliese.
La posizione è ulteriormente valorizzata dalla vicinanza all'aeroporto di Brindisi, raggiungibile in soli 25 minuti. Non perdere l'occasione di trasformare questo casale in una dimora unica e personalizzata, immersa nel verde e a pochi passi dal mare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita nel meraviglioso agro di Ostuni villa allo stato rustico ancora da ultimare composta da soggiorno - cucina, bagno, due camere da letto, veranda e ripostiglio, scala per accesso al terrazzo panoramico, cisterna per riserva idrica, terreno composto da uliveto e meravigliosa macchia mediterranea.
Possibilità di cambiare la divisione interna degli ambienti, possibilità di richiedere un progetto per realizzazione di piscina.
Ottima opportunità immobiliare a soli 10 km dal mare di villanova, rosa marina, torre guaceto, torre canne terme, costa merlata, aeroporti di Puglia a soli 25 minuti, situata in zona residenziale nelle vicinanze di un meraviglioso bosco.
Proposta agenzia Tecno Profim.
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita in agro di Ceglie Messapica caratteristica costruzione a lamia composta da zona giorno con camino, alcova, stanzetta e piccole corti esterne, antica aia in pietra, uliveto con circa settanta piante in ottime condizioni, possibilità di ampliamento e di realizzare una piscina di mq 40.
Volte tipiche, antiche nicchie appendi abiti e porta oggetti, allaccio alla corente elettrica.
Centro abitato a soli 4 km, zona tranquilla e residenziale, Ostuni e il mare a soli 16 km
aeroporto di Brindisi a 35 minuti in auto
Proposta immobiliare TECNO PROFIM.